MERCOLEDI' 11 GIUGNO VI ASPETTO...

Vi aspetto alla presentazione del mio nuovo libro, "Stavolta sarò femmina". Questa volta si tratta di un romanzo un po' particolare, ambientato nel 2007, tra Milano e Roma. Il tema non é di quelli che passano inosservati, perché mi é venuta voglia di immaginare cosa succederebbe se Gesù decidesse di rinascere per ritornare sulla Terra, ma questa volta come donna. Chi mi conosce sa che non ho problemi ad immaginare al di là e ancora di più, e allora vi confesso che non mi sono accontentata: "Che succederebbe", mi sono detta, "se questa novella Messia decidesse di tornare sulla Terra in missione speciale come apripista, per ricordare ad ognuno di noi la sua natura divina che attende di essere riconosciuta? E cosa succederebbe se lei fosse l' apripista di una frotta di Nuovi Bambini, pronti ad aiutare l’Umanità in questo periodo di grandi trasformazioni? " Ma poi, forse perché io stessa sono madre da molti anni, la mia curiosità é andata oltre e mi sono chiesta come la futura madre di una figlia così potrebbe vivere i nove mesi di attesa, con questo compito così importante per tutta l'umanità, dare la vita ad un'anima grande. Ecco allora che ho scritto il mio romanzo partendo proprio dalle vicende di questa futura madre, una quarantenne milanese che sta guarendo da attacchi di panico. La donna, per una “casuale” attenzione alle sincronie, scopre a Milano una Fabbrica di Pensieri e il segreto che si nasconde tra le sue mura. Il mio romanzo prende avvio da lì e si snoda con due voci narranti alternate, quella della madre e quella dell'anima nell’altra dimensione mentre si prepara a scendere sulla Terra. Fino a quando…

Beh, questo "fino a quando" lascio che siate voi a scoprirlo, se vi va di leggere "Stavolta sarò femmina"!

Vi aspetto alla presentazione !!! :)

1 commento:

I AM WE ARE ha detto...

Meraviglioso!!!

http://www.respirodivino.blogspot.com

jayesh